Le migliori porte blindate per la sicurezza della tua casa
L’importanza di sentirsi protetti e in privacy tra le proprie mura domestiche è un principio irrinunciabile per chiunque: per questo la nostra azienda, rivenditore autorizzato Dierre, ti offre un’ampia selezione di porte blindate e portoncini d’ingresso con vetro di questo marchio per garantirti altissimi standard di sicurezza.
Queste porte combinano le ultime tecnologie in fatto di sicurezza con un’estetica altamente personalizzabile e adattabile a qualsiasi ambiente, interno ed esterno, diventando così non solo strumenti di accesso ai locali ma veri e propri complementi d’arredo.
L’azienda, attiva dal 1975, è leader nel settore delle porte blindate e implementa nei suoi prodotti i migliori sistemi antieffrazione disponibili sul mercato, come le scocche irrigidite da rinforzi verticali e le piastre antitrapano. Le serrature possono essere a gestione manuale oppure elettronica: queste ultime permettono anche di accedere all’abitazione senza l’utilizzo di una chiave tradizionale, ma grazie a un microchip dotato di codice unico e non clonabile.
Stai cercando un rivenditore Dierre affidabile e puntuale? Contattaci e richiedi un preventivo con prezzi dettagliati, ti risponderemo velocemente per illustrarti i prodotti che abbiamo in catalogo. Lavoriamo tra Mantova, Novellara e Guastalla.
Perché scegliere una porta blindata Dierre?
Purtroppo al giorno d’oggi i tentativi di effrazione sono molto frequenti e sempre più si sente il bisogno di trovare il modo di prevenirli ed eventualmente sventarli. Di conseguenza, una porta blindata di questo genere è in grado di aiutarti a mantenere l’ambiente casalingo e la tua famiglia tranquilli e sereni.
La porta ideale deve inoltre avere una buona resistenza ad urti e graffi ed essere capace di restare intatta per molti anni dopo la sua installazione; inoltre deve contribuire alla coibentazione degli ambienti in cui è posata, per garantire un risparmio energetico; oltre a tutto ciò sarebbe l’ideale se l’estetica della porta potesse adattarsi a quella dell’arredamento della nostra casa.
Tutte queste caratteristiche sono offerte dalle porte a marchio Dierre: le ultime novità in fatto di tecnologie antieffrazione unite a un’estetica altamente personalizzabile che si adatta perfettamente a qualunque tipo di ambiente, sia esso casalingo che lavorativo.
Che componenti deve avere una porta blindata per essere efficace?
Le porte blindate devono presentare determinati elementi base per essere davvero a prova di effrazione:
- telaio realizzato con acciaio, ancorato alla muratura adiacente grazie all’uso di staffe e ancorato al pavimento con tondini di ferro pieno;
- ante realizzate con doppie lamiere in acciaio per proteggere la serratura e i meccanismi di chiusura;
- tra anta e telaio, cerniere saldate e regolate per garantire un’apertura facile e senza attriti della porta
- opzionale coibentazione termo-acustica;
- serratura resistente agli stress meccanici causati da tentativi di effrazione e di scasso.
Gli optional che possono essere aggiunti ad una porta blindata e che variano a seconda del modello scelto possono essere:
- una serratura motorizzata ed elettronica;
- implementazione di materiale ignifugo;
- implementazione di materiale fonoisolante;
- display e chiave elettronica;
- rostri antiscasso;
- nottolino antitrapano;
- bocchetta di sicurezza;
- serratura con lettore di impronte digitali con chiavi a duplicazione protetta.
- apertura con radiocomando;
- serratura automatica e autobloccante;
- placca in acciaio posta davanti alla serratura nella zona di inserimento della chiave detta defender.
Contattaci per saperne di più! Lavoriamo tra Mantova, Novellara e Viadana.