Le migliori porte blindate per la sicurezza della tua casa

L’importanza di sentirsi protetti e in privacy tra le proprie mura domestiche è un principio irrinunciabile per chiunque: per questo la nostra azienda, rivenditore autorizzato Dierre, ti offre un’ampia selezione di porte blindate e portoncini d’ingresso con vetro di questo marchio per garantirti altissimi standard di sicurezza.

Queste porte combinano le ultime tecnologie in fatto di sicurezza con un’estetica altamente personalizzabile e adattabile a qualsiasi ambiente, interno ed esterno, diventando così non solo strumenti di accesso ai locali ma veri e propri complementi d’arredo.

L’azienda, attiva dal 1975, è leader nel settore delle porte blindate e implementa nei suoi prodotti i migliori sistemi antieffrazione disponibili sul mercato, come le scocche irrigidite da rinforzi verticali e le piastre antitrapano. Le serrature possono essere a gestione manuale oppure elettronica: queste ultime permettono anche di accedere all’abitazione senza l’utilizzo di una chiave tradizionale, ma grazie a un microchip dotato di codice unico e non clonabile.

Stai cercando un rivenditore Dierre affidabile e puntuale? Contattaci e richiedi un preventivo con prezzi dettagliati, ti risponderemo velocemente per illustrarti i prodotti che abbiamo in catalogo. Lavoriamo tra Mantova e Guastalla.

porte-blindate-mantova-guastalla
rivenditore-dierre-mantova
rivenditore-dierre-guastalla
prezzi-porte-blindate-dierre

Perché scegliere una porta blindata Dierre?

Purtroppo al giorno d’oggi i tentativi di effrazione sono molto frequenti e sempre più si sente il bisogno di trovare il modo di prevenirli ed eventualmente sventarli. Di conseguenza, una porta blindata di questo genere è in grado di aiutarti a mantenere l’ambiente casalingo e la tua famiglia tranquilli e sereni.

La porta ideale deve inoltre avere una buona resistenza ad urti e graffi ed essere capace di restare intatta per molti anni dopo la sua installazione; inoltre deve contribuire alla coibentazione degli ambienti in cui è posata, per garantire un risparmio energetico; oltre a tutto ciò sarebbe l’ideale se l’estetica della porta potesse adattarsi a quella dell’arredamento della nostra casa.

Tutte queste caratteristiche sono offerte dalle porte a marchio Dierre: le ultime novità in fatto di tecnologie antieffrazione unite a un’estetica altamente personalizzabile che si adatta perfettamente a qualunque tipo di ambiente, sia esso casalingo che lavorativo.

porte-blindate-da-esterno-mantova
porte-blindate-da-interno-guastalla
migliori-sistemi-antieffrazione

Che componenti deve avere una porta blindata per essere efficace?

Le porte blindate devono presentare determinati elementi base per essere davvero a prova di effrazione:

  •  telaio realizzato con acciaio, ancorato alla muratura adiacente grazie all’uso di staffe e ancorato al pavimento con tondini di ferro pieno;
  • ante realizzate con doppie lamiere in acciaio per proteggere la serratura e i meccanismi di chiusura;
  • tra anta e telaio, cerniere saldate e regolate per garantire un’apertura facile e senza attriti della porta
  • opzionale coibentazione termo-acustica;
  • serratura resistente agli stress meccanici causati da tentativi di effrazione e di scasso.

Gli optional che possono essere aggiunti ad una porta blindata e che variano a seconda del modello scelto possono essere:

  • una serratura motorizzata ed elettronica;
  • implementazione di materiale ignifugo;
  • implementazione di materiale fonoisolante;
  • display e chiave elettronica;
  • rostri antiscasso;
  • nottolino antitrapano;
  • bocchetta di sicurezza;
  • serratura con lettore di impronte digitali con chiavi a duplicazione protetta.
  • apertura con radiocomando;
  • serratura automatica e autobloccante;
  • placca in acciaio posta davanti alla serratura nella zona di inserimento della chiave detta defender. 

Contattaci per saperne di più! Lavoriamo tra Mantova e Viadana.

portoncini-d-ingresso-con-vetro-mantova
sicurezza-porte-dierre-guastalla
estetica-altamente-personalizzabile